Siviglia - Juventus in chiaro? Mediaset ha deciso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Siviglia – Juventus in chiaro? Mediaset ha deciso

Pubblicato

su

juventus siviglia

Dove vedere Siviglia – Juventus. In chiaro o in pay tv? La decisione ufficiale di Mediaset sulla sfida di Champions League in programma martedì 22/11/2016

SIVIGLIA JUVENTUS LE FORMAZIONI – Allegri dovrebbe optare per il turnover in campionato per poi schierare la migliore formazione in Champions League. Gara chiave per i bianconeri che sperano di strappare il pass per gli ottavi e di chiudere il girone al primo posto. In avanti dovrebbe toccare a Higuain e a Mandzukic con Dani Alves ed Evra sulle corsie laterali. In difesa, davanti a Buffon, Benatia, Bonucci e Chiellini in caso di difesa a 3, Bonucci e Chiellini in caso di difesa a 4.

Grande attesa in casa bianconera per SivigliaJuventus, match in programma martedì 22 novembre alle 20:45 allo stadio Sanchez Pizjuan. Un incontro fondamentale per il cammino europeo della Juventus che dovrà battere gli andalusi e poi la Dinamo per chiudere al primo posto nel girone. Chi trasmetterà la sfida di Champions League? I diritti, come è noto, sono stati acquisiti da Mediaset ma i tifosi juventini possono esultare perché l’azienda del Biscione ha annunciato la trasmissione in chiaro, e quindi non in esclusiva su Premium, della gara di Champions.

Siviglia – Juventus in tv in chiaro su Canale 5

Sarà possibile dunque assistere a Siviglia-Juventus in tv, in chiaro, su Canale 5. E’ la seconda volta in questa stagione che la Juventus viene mandata in onda in chiaro. Dopo l’incontro di Lione dello scorso 18 ottobre (5,5 milioni di persone hanno guardato la sfida in terra francese), la formazione di Allegri torna su Canale 5. Di conseguenza Napoli – Dinamo Kiev sarà visibile solo su Mediaset Premium.