Sergio Rico e Vitolo: «Juventus, il Siviglia non si arrende»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Sergio Rico e Vitolo: «Juventus, il Siviglia non si arrende»

Pubblicato

su

sergio rico vitolo

La Juventus alla prima di Champions League fa zero a zero col Siviglia: le dichiarazioni di Sergio Rico e Vitolo alla fine della gara dello Stadium di Torino

Sergio Rico è stato il migliore del Siviglia ieri nello zero a zero con la Juventus con cui i bianconeri hanno aperto la loro Champions League. Il portiere biancorosso e Vitolo sono stati importanti per gli andalusi nel preservare un punto d’oro, come hanno avuto modo di raccontare loro stessi alla fine di Juventus – Siviglia ai microfoni UEFA.

SERGIO RICO E VITOLO – «Siamo un club che non si arrende mai, lo dice anche il nostro motto sociale. Oggi lo abbiamo dimostrato con una partita veramente bella con un avversario importante. Non importa se arriviamo primi o secondi nel girone, voglio la qualificazione a tutti i costi. Mi piacciono sfide così» ha detto il portiere Sergio Rico. A questi ha fatto eco il centrocampista Vitolo: «Ci abbiamo provato su un campo difficile, è stata dura. Siamo contenti perché ci siamo presi un bel punto in uno stadio in cui pochi riescono a farlo».