Siviglia, sfida alla Juve senza un big - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Siviglia, sfida alla Juve senza un big

Pubblicato

su

Inizia la Champions League 2016/2017 e il Siviglia esordirà allo Juventus Stadium senza Samir Nasri, arrivato negli ultimi scampoli di mercato dal Manchester City

STOP – Il Siviglia domani sera scenderà in campo con un’assenza importante: Samir Nasri. Il trequartista francoalgerino arrivato a titolo temporaneo dal City di Pep Guardiola non potrà impensierire Buffon&Co. Il motivo è presto detto, in quanto Samir è rimasto vittima di un’infezione virale provocata da una ferita, come si evince dall’edizione online di Repubblica. 19 i calciatori che stamane sono arrivati a Torino e che saranno a disposizione di Jorge Sampaoli per l’esordio nella massima competizione continentale. Ecco l’elenco: Sergio Rico, Sirigu, Mariano, Carriço, Mercado, Pareja, Rami, Escudero, Iborra, Kiyotake, Kranevitter, Nzonzi, Ganso, Sarabia, Franco Vázquez,Vitolo, Correa, Vietto, Ben Yedder.

FIDUCIA – Nonostante l’assenza del francese, il presidente del Siviglia, Josè Castro, crede nella possibilità di far bene: «Sabato scorso l’Alaves ha battuto il Barcellona al Camp Nou, non vedo perchè non potremmo fare altrettanto noi contro la Juventus. La squadra è forte e può competere in maniera adeguata» . La squadra è forte, poi l’idea di calcio del tecnico Sampaoli è pura poesia: 4 trequartisti ad inventare calcio alle spalle della prima punta. Chissà se anche allo Juventus Stadium sarà così spregiudicato.