SIVIGLIA: TIFOSI PAZZI PER MARKO MARIN - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

SIVIGLIA: TIFOSI PAZZI PER MARKO MARIN

Pubblicato

su

Trovata curiosa di un gruppo di tifosi del Siviglia per “convincere”a rimanere il giovane centrocampista (appena arrivato)

MERCATO MARIN SIVIGLIA – Cosa non si farebbe per trattenere il proprio beniamino nella squadra del cuore? soprattutto quando la squadra con cui competere (per ottenere le prestazioni del calciatore) è più titolata, ricca, cool (c’è Mourinho!) della propria? In Italia se ne sono viste di tutti i colori, dalle minacce ai presidenti da parte di sedicenti tifosi, dai sit-in sotto casa dell’idolo di turno, dai cori nel cuore della notte, d’altra parte si sa, abbiamo un temperamento latino, siamo estremi.

Ma a questo punto non c’eravamo arrivati neanche noi: come riporta il Mirror, un gruppo di tifosi spagnoli del Siviglia, squadra in cui Marin milita arrivato in prestito lo scorso giugno dal Chelsea di Mourinho, avrebbe trovato un modo bizzarro e un po’ invadente per cercare di convincere il giovane talento tedesco a scegliere la Spagna in maniera permanete, e questo consiste nel trovargli una ragazza! E ce la potrebbero anche fare perchè, non ci crederete, non è la prima volta che questo tipo di “incentivo” è stato utilizzato dai tifosi del Siviglia, infatti, riporta sempre il Mirror, il centrocampista croato Ivan Rakitic è rimasto nel club dopo aver trovato una compagna con la stessa iniziativa. Vedremo come questa storia andrà a finire ma siamo sicuri che il giovane Marin apprezzerà questa intrusione nella sua sfera privata? Secondo me si…