Calciomercato: Skriniar-Juventus, per ora la Sampdoria dice di no - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ancora Juve: assalto a Skriniar, stavolta la Sampdoria prende tempo

Pubblicato

su

skriniar sampdoria

Skriniar-Juventus: assalto di calciomercato bianconero al difensore della Sampdoria, ma per il momento i blucerchiati dicono di no. I due club trattano su vari fronti: da Schick, ai prestiti di alcuni giovani

Ancora un assalto di mercato alla Sampdoria, ancora dalla Juventus. I bianconeri affilano le lame per Milan Skriniar, ma questa volta l’impresa è davvero ardua. Dopo aver già portato a buon fine l’assalto a Patrik Schick (qui le ultime: Calciomercato Juventus: Schick costerà più della clausola), la Juve prova a spingere sull’acceleratore anche per il difensore blucerchiato. Per il momento pare abbastanza secco il rifiuto della Sampdoria, almeno in ottica prossima stagione (ma la Juventus potrebbe pensare di provarci in ottica 2018, in assenza di alternative, come vi avevamo già raccontato). A meno che, ovviamente, per il giocatore non arrivi davvero una super-offerta. Quanto super? Difficile al momento poterlo affermare con certezza, ma certo la Samp valuterebbe lo slovacco, reduce da una stagione davvero molto buona, non molto meno di Schick. Al momento dunque l’assalto della Juve al difensore si è fermato alle fasi preliminari, poi si vedrà.

Skriniar-Juventus: occhio alle contropartite tecniche

In ogni caso gli affari tra Juve e Sampdoria continuano a gonfie vele. Manca ancora l’ufficialità del passaggio di Schick in bianconero, ma c’è pure altro di cui discutere. Per esempio, ai blucerchiati i bianconeri avrebbero promesso una contropartita o più contropartite tecniche, che saranno funzionali nell’affare Schick ma che potrebbero esserlo anche nell’eventuale affare Skriniar, qualora la Juve dovesse affondare davvero il colpo nelle prossime settimane o (più probabilmente) nei prossimi mesi in ottica 2018. I nomi sul piatto sono sempre gli stessi. Dagli esterni Leonardo Spinazzola e Pol Lirola, passando per gli attaccanti Riccardo Orsolini e Alberto Cerri. A centrocampo occhio ai nomi di Rolando Mandragora e del nuovo arrivato Juve Rodrigo Bentancur.

https://www.instagram.com/p/BRldr-Qh_HF/?taken-by=milanskriniar