SM: Conte medita l'addio all'Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

SM: Conte medita l’addio all’Italia

Pubblicato

su

Sotto accusa per l’ennesima volta, Conte pensa alle dimissioni

Antonio Conte medita ancora una volta le dimissioni dal ruolo di commissario tecnico dell’Italia. Il ct azzurro si è sentito di nuovo sotto accusa dopo il recente caso di Claudio Marchisio e quindi potrebbe lasciare la guida della nazionale. Le polemiche che si trascinano da ieri infatti potrebbero spingere Conte a un addio anticipato all’Italia, anche se i dirigenti federali non vorrebbero arrivare a ciò.

IL CASO MARCHISIO – Secondo Sport Mediaset il caso Marchisio sarebbe alla base di tutto questo, il giocatore ha lasciato il ritiro di Coverciano per un infortunio al ginocchio e inizialmente si pensava che dovesse star fuori per sei o otto mesi mentre in realtà il problema era meno grave del previsto e il centrocampista della Juventus dovrebbe cavarsela con qualche giorno di riposo.

DIMISSIONI – La querelle che è nata a distanza tra i bianconeri e Conte avrebbe fatto pensare al ct di dimettersi, un’idea che il salentino sembra covare ormai da tempo visto che quando si parlava di stage per gli azzurri è stato affrontato un tema simile.