Soldi freschi per l'Inter: gli obiettivi diventano 6 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Soldi freschi per l’Inter: gli obiettivi diventano 6

Pubblicato

su

Vida, Dragovic, Lavezzi, Ayew, Pato e Fekir: l’Inter li vuole per l’estate

Arrivano i soldi e l’Inter si scatena, gli obiettivi di calciomercato diventano sei: i due caldi per la difesa rimangono Domagoj Vida e Aleksandar Dragovic, rispettivamente terzino (ma adattabile al centro) croato e centrale austriaco che militano ambedue nella Dinamo Kiev. Secondo Tuttosport all’assemblea Eca Marco Fassone ha parlato con il direttore generale degli ucraini per prenderli entrambi. Servono venti milioni di euro ma sia Vida che Dragovic hanno dato l’assenso al trasferimento.

E IN ATTACCO – Passiamo invece all’attacco, dove i nomi sono quattro. Secondo La Gazzetta dello Sport sono in arrivo sessanta milioni di euro dalle tasche di Erick Thohir e i soldi potrebbero essere spesi in Ezequiel Lavezzi, obiettivo conclamato da quando ha messo piede al Paris Saint Germain. Rimaniamo in Ligue One e nel podio della classifica perché Nabil Fekir e André Ayew – uno del Marsiglia e l’altro del Lione – sono altri nomi in ballo per l’Inter.

BONUS TRACKS – E’ stato accostato ai nerazzurri pure Alexandre Pato del San Paolo, il giocatore ex Milan si sarebbe proposto anche in un’intervista rilasciata ieri. Oltre a questi sei giocatori, all’Inter vengono accostati anche altri elementi come Giovanni Simeone del River Plate o Chicharito Hernandez del Real Madrid ma sono piste difficili da battere.