Sorteggi EL, Spalletti: «Siamo i migliori del girone»

65
rinnovo spalletti vainqueur ricci
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Luciano Spalletti sul gruppo della Roma nella prossima fase dell’Europa League

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha commentato così il sorteggio dei gironi dell’Europa League: «E’ molto equilibrato, non credo ci sarà la squadra che steccherà. Noi siamo di sicuro i migliori, ma per le altre sarà una gara fino all’ultima partita. Il Plzen è da due anni campione di Repubblica Ceca e tre anni fa ha fatto fuori il Napoli; L’Austria vienna ha tradizione europea e L’astra Giurgiu ha eliminato i West Ham. Per noi è un buon girone, potevano capitarci teste di serie più complicate». 

LO SPIRITO«Dobbiamo consolidare il nostro rapporto con le competizioni europee. Abbiamo mostrato di non trovarci a nostro agio in questi tornei, ora serve avere più visibilità in Europa e far capire che possiamo esserci. Quando si arriverà ai quarti di finale, semifinale ci saranno partite di grande gusto, da giocare e vincere» queste le parole del tecnico giallorosso a Roma Tv.

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
siriguUfficiale, Sirigu è un nuovo calciatore del Siviglia
Prossimo articolo
calciomercato fiorentina corvino pantaleoFiorentina, Corvino: «Europa League molto interessante»