Sosa, niente addio al Milan. Rifiutata l'offerta del Fenerbahce: «Qui sono felice» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sosa, niente addio al Milan. Rifiutata l’offerta del Fenerbahce: «Qui sono felice»

Pubblicato

su

sosa

José Sosa può lasciare il Milan in questo calciomercato: Hebei Fortune e Beijing Guoan in Cina lo tentano, c’è anche il Fenerbahce in Turchia per l’argentino

Sosa conferma la sua permanenza in rossonero – 22 gennaio

Josè Sosa, titolare ieri a San Siro nella sconfitta del Milan contro il Napoli, ha parlato a “Sky Sport“, confermando la sua voglia di permanenza in rossonero: «Resto al Milan, qui sono felice. Io voglio rimanere in questa squadra perché qui sto bene, il mio procuratore è stato chiaro. Il cambio? Alla fine ho sofferto un po’ la dinamica della partita. E’ normale non sto giocando da tanto tempo e con questo Napoli di oggi alla fine non è stato facile».

 

Sosa – Fenerbahce: il Milan e il giocatore dicono di no – 19 gennaio

Nuovo tentativo del Fenerbahce per strappare al Milan Josè Sosa. Il club rossonero non vuole cedere nessuno, dopo aver dato l’ok alla partenza di Luiz Adriano, passato allo Spartak Mosca, e non ha alcuna intenzione di privarsi di Josè Sosa. Secondo “Tuttosport” la missione italiana del Fenerbahce non è andata nel migliore dei modi: il club turco ha incassato un no sia dal giocatore che dal Milan.

Sosa – Fenerbahce: offerta dei turchi al giocatore – 18 gennaio

Josè Sosa è finito nel mirino del Fenerbahce. Il club turco ha incontrato il giocatore oggi presentandogli un’offerta molto importante: 3 milioni fino a giugno e 6 milioni all’anno per altre due stagioni. Adriano Galliani ha chiuso le porte a una partenza dell’ex Besiktas come lo stesso calciatore che ha respinto l’offerta del Fenerbahce, nonostante sia di quelle importanti, al mittente: il centrocampista non vuole lasciare l’Italia e il Milan e ha detto di no, almeno per ora, al Fenerbahce.

Josè Sosa potrebbe tornare in Turchia: Fenerbahce in pressing – 17 gennaio

Josè Sosa torna in Turchia? Il centrocampista, arrivato in estate al Milan dal Besiktas per circa 7,5 milioni di euro, potrebbe tornare a giocare nella Super Lig turca. Secondo “Sky Sport” l’agente del giocatore partirà domani dall’Argentina e dunque sarà in Italia mercoledì per incontrare la dirigenza rossonera. Il Fenerbahce insiste per il calciatore del Milan e proverà a convincere il giocatore a tornare in Turchia.

Sosa tra Cina e Turchia: le ultimissime

Non sta lasciando una grandissima impressione ai tifosi del Milan, che da inizio stagione si attendono molto da lui e non vengono ripagati. Ora però per José Sosa può cambiare tutto: il giocatore potrebbe lasciare il Milan nel calciomercato di gennaio e magari aiutare i rossoneri a trovare i soldi per Gerard Deulofeu dell’Everton. L’argentino, acquistato in mezzo a molte critiche in estate, potrebbe finire in Turchia o in Cina nelle prossime settimane. Il prezzo è di sette milioni e mezzo di euro, ovvero quanto ha pagato il Diavolo per strapparlo al Besiktas. Il ritorno nel campionato turco è probabile e il Fenerbahce lo vorrebbe per completare il proprio centrocampo, ma nella Chinese Premier League sia l’Hebei Fortune che il Beijing Guoan lo hanno messo nel mirino. Stando a Tuttosport Sosa vedrebbe di buon occhio un trasferimento in Cina, in special modo se dovesse arrivare un succoso contratto. Il Fenerbahce non sembra un’ipotesi allettante almeno per il momento ma ci sarà tempo per il Milan per trovare una sistemazione al giocatore. Un altro argentino in uscita è Leonel Vangioni, proposto al Celta Vigo: salterebbe l’ipotesi Valencia ma ancora non c’è nulla di certo.