Sousa in bilico dopo Fiorentina - Atalanta, Pioli si scalda
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sousa in bilico dopo Fiorentina – Atalanta, Pioli si scalda

Pubblicato

su

Il pari della Fiorentina con l’Atalanta non è piaciuto ai tifosi e Paulo Sousa adesso è nel mirino della contestazione: attenzione ai possibili sviluppi per la sua panchina (e a Stefano Pioli)

Fiorentina – Atalanta ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi viola e adesso Paulo Sousa non è più saldo al timone dei toscani. I fan della Fiorentina hanno sempre difeso il tecnico lusitano ma adesso la pazienza è finita e sui social rinfacciano al mister la sua volontà di andar via la scorsa estate e contestano la mancanza di gioco e di piglio dei gigliati. A farne le spese potrebbe essere Sousa e le prossime gare verranno seguite con un occhio di riguardo da Stefano Pioli.

L’ALTERNATIVA PIOLI – Stando a quanto riporta Tuttosport la Fiorentina adesso deve vincere contro lo Slovan Liberec, contro il Cagliari e anche con il Crotone, perché altrimenti l’allontanamento del mister portoghese potrebbe diventare realtà. Qualora partisse Sousa l’alternativa numero uno sarebbe appunto Pioli, già vicino ai viola in estate e adesso profilo ideale e reale per la panchina. Un anno fa la Fiorentina era prima, ora ha nove punti in meno e galleggia a metà classifica, chissà che non possa servire davvero una scossa.