Sousa: «Contento dei miei. Sul mercato...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sousa: «Contento dei miei. Sul mercato…»

Pubblicato

su

sousa fiorentina europa league

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha parlato, tra campo e mercato, dopo la vittoria interna con il Chievo Verona

Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il successo odierno sul Chievo Verona per 1-0: «Mi è piaciuto il carattere di lottare contro una squadra intensa, organizzata, con una squadra che non molla un centimetro e che è anche dura nei contrasti come abbiamo visto. Abbiamo gestito bene il pallone, ci è mancato il gol del 2-0 nel primo tempo in modo da poter gestire nel modo migliore il secondo tempo ma credo nel complesso che sia stata fatta una buona partita».

LE PAROLE DEL TECNICO VIOLA SUL MERCATO – Queste le parole di Paulo Sousa sul mercato dei viola: «Kalinic? Il direttore mi ha sempre dimostrato grande chiarezza e mi sembra un uomo di parola e non lo ha detto solo a me ma lo ha detto pubblicamente, come la società, che vogliamo che restino i migliori, se poi possiamo aggiungere ancora qualcosa potremo migliorare la nostra competitività in Italia e in Europa. Badelj fuori? E’ stata una scelta tecnica». Secondo Sky Badelj e Kalinic dovrebbero rimanere. E’ in arrivo Nathan Nandez, centrocampista classe 1995 del Penarol.