Sousa: «Fiorentina in crisi di gol. Faremo meglio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Sousa: «Fiorentina in crisi di gol. Faremo meglio»

Pubblicato

su

sousa fiorentina europa league

La Fiorentina in crisi deve rifarsi in Europa League e ha la chance contro lo Slovan Liberec, Paulo Sousa ha presentato la sfida in conferenza stampa

Paulo Sousa deve risollevare un Fiorentina sterile e in crisi di risultati e ha l’occasione buona in Europa League contro lo Slovan Liberec. In conferenza stampa oggi lo stesso Sousa ha detto: «Mi sorprende che la gente si preoccupi dell’attacco della Fiorentina, stiamo facendo fatica a fare gol ma so che i miei hanno grandi capacità. Non conta quante punte scendono in campo ma è la continuità che possiamo avere durante una partita. Noi abbiamo spesso occasioni e riusciamo a trovare soluzioni, in questo forse serve un po’ più di continuità».

SOUSA E LA FIORENTINA – «Sento parlare di momento di casino ma dipende tutto da come lo si intende. Sappiamo fare meglio e dobbiamo tradurre questo in qualcosa di buono» ha continuato Sousa, che poi si è focalizzato sulla partita di Europa League: «Lo Slovan è una squadra competitiva, noi dovremo mettere qualità per vincere. Credo nei ragazzi, stanno soffrendo perché non arrivano i risultati ma stiamo lavorando. Babacar e Kalinic? Non conta la differenza tra la coppa ed il campionato. In Serie A il livello è alto e tutti sono protagonisti, quindi non è facile imporsi. La maggiore difficoltà è segnare in questo momento, poi dobbiamo imparare a soffrire ma ci stiamo difendendo bene».