Sousa lascia la Fiorentina? Il comunicato viola

191
sousa fiorentina difesa
© foto www.imagephotoagency.it

Paulo Sousa lascia la Fiorentina? Il comunicato del club dopo la notizia diffusasi nel pomeriggio con il tecnico che sarebbe in rotta con i viola

Paulo Sousa non lascia la Fiorentina. Smentita seccamente, con un comunicato stampa ufficiale, la notizia diffusa nel pomeriggio che parlava di un presunto trasloco in Portogallo del tecnico a causa di un rapporto ormai logoro, dopo il recente mercato, con la società gigliata. Così i viola: «ACF Fiorentina smentisce seccamente la notizia del tutto priva di fondamento di un imminente addio dell’allenatore Paulo Sousa diffusa oggi su Mediaset dal giornalista Paolo Bargiggia. La Fiorentina si rammarica e si stupisce della superficialità con cui uno scenario così grave sia stato riportato».

IL COMUNICATO VIOLA – «La Fiorentina ha sempre collaborato con gli organi di stampa e i singoli giornalisti che parlano in prima persona sui social network, rispettando il diritto di opinione e di critica ma non intende più accettare una comunicazione basata su illazioni, supposizioni o ricostruzioni infondate e non verificate. Tutto questo mina infatti la tranquillità del Club, dei suoi protagonisti e della tifoseria creando confusione e danno. La Società invita dunque a maggiore correttezza e rispetto chi si occupa del mondo viola quotidianamente o saltuariamente».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
tottenham dierMacia al Leicester: Ranieri ci prova
Prossimo articolo
infortunio belottiInfortunio Belotti in Nazionale: primi aggiornamenti