Sousa lascia la Fiorentina? Il comunicato viola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sousa lascia la Fiorentina? Il comunicato viola

Pubblicato

su

sousa d'agostino fiorentina

Paulo Sousa lascia la Fiorentina? Il comunicato del club dopo la notizia diffusasi nel pomeriggio con il tecnico che sarebbe in rotta con i viola

Paulo Sousa non lascia la Fiorentina. Smentita seccamente, con un comunicato stampa ufficiale, la notizia diffusa nel pomeriggio che parlava di un presunto trasloco in Portogallo del tecnico a causa di un rapporto ormai logoro, dopo il recente mercato, con la società gigliata. Così i viola: «ACF Fiorentina smentisce seccamente la notizia del tutto priva di fondamento di un imminente addio dell’allenatore Paulo Sousa diffusa oggi su Mediaset dal giornalista Paolo Bargiggia. La Fiorentina si rammarica e si stupisce della superficialità con cui uno scenario così grave sia stato riportato».

IL COMUNICATO VIOLA – «La Fiorentina ha sempre collaborato con gli organi di stampa e i singoli giornalisti che parlano in prima persona sui social network, rispettando il diritto di opinione e di critica ma non intende più accettare una comunicazione basata su illazioni, supposizioni o ricostruzioni infondate e non verificate. Tutto questo mina infatti la tranquillità del Club, dei suoi protagonisti e della tifoseria creando confusione e danno. La Società invita dunque a maggiore correttezza e rispetto chi si occupa del mondo viola quotidianamente o saltuariamente».