Icardi: «Gira tutto storto, serve una svolta da tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Icardi: «Gira tutto storto, serve una svolta da tutti»

Pubblicato

su

inter icardi

Southampton – Inter, 4^ giornata della fase a gironi di Europa League, termina 2-1: ecco le parole nel post-partita di Mauro Icardi

Sconfitta in rimonta per l’Inter nella sfida contro il Southampton, con la formazione di Puel che ha vinto 2-1 ed ha inguaiato i nerazzurri nella corsa alla fase ad eliminazione diretta d’Europa League. Intervistato da Sky Sport, Mauro Icardi ha commentato così il ko: «Non c’è molto da dire, questo è un momento in cui tutto ci gira male: c’è poco da commentare. Abbiamo fatto bene giocando bene nel primo tempo, non so perché ogni volta che subiamo gol viene già il mondo. Alla fine Nagatomo ha mandato la palla dentro la nostra porta in maniera sfortunata».

CONTINUA – Prosegue il capitano nerazzurro: «Serve una svolta da parte di tutti, entriamo in campo per fare bene e poi capitano episodi sfortunati. Passaggio del turno? Ce la giocheremo finchè la matematica non ci condanna. Esonero di de Boer? Nel calcio a pagare è sempre l’allenatore, non si possono cambiare 25 calciatori: il fallimento di de Boer è anche un fallimento nostro. Ora lavoriamo con mister Vecchi, vedremo cosa succederà».