Piqué a Wembley per l’amichevole contro l’Inghilterra

37
Piqué guardiola barcellona manchester city
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore del Barcellona Gerard Piqué ha accettato l’invito della federcalcio spagnola per assistere al match amichevole tra Inghilterra e Spagna a Wembley

Gerard Piqué, difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, ha accettato l’invito della federazione iberica per assistere all’amichevole tra Inghilterra Spagna in programma martedì sera. Il difensore blaugrana è attualmente in fase di recupero dall’infortunio alla caviglia patito nella sfida di Champions League dello scorso ottobre contro il Manchester City, ma presenzierà comunque per sostenere i compagni.
SOGGIORNO A LONDRA – Piqué in realtà ha già trascorso lo scorso weekend a Londra per assistere al Masters di Tennis. In quell’occasione ha avuto modo di incontrare José Mourinho e l’amico Novak Djokovic. Il difensore allungherà la permanenza nella capitale inglese per altri due giorni, sufficienti per assistere all’amichevole Inghilterra – Spagna. Sono stati invitati ad assistere al match anche PedroAdrianCazorla Fabregas, ma quest’ultimo ha declinato l’invito per “motivi personali”.

Condividi