Spalletti: «Roma, occasione persa» | Rai Sport

80
spalletti roma
© foto www.imagephotoagency.it

Allo Stadio Sant’Elia di Cagliari il Cagliari ha affrontato la Roma: le parole di Luciano Spalletti, mister giallorosso, alla fine della seconda giornata di Serie A

Dopo l’eliminazione dalla Champions League la Roma di Luciano Spalletti aveva bisogno di una vittoria in Serie A. Questa sera i giallorossi hanno giocato in trasferta allo Stadio Sant’Elia di Cagliari contro il Cagliari padrone di casa e dopo il novantesimo Spalletti ha dichiarato: «Si tratta di un’occasione persa. Dobbiamo passare oltre la sconfitta, se ci buttiamo giù ora allora diventa difficile avere propositi importanti. Sul doppio vantaggio poteva sembrare più facile gestire la situazione e invece poi non siamo rimasti tranquilli e abbiamo smesso di giocare. Con la testa non siamo sull’obiettivo, dobbiamo fare passi avanti».

CAGLIARI VS. ROMA: PARLA SPALLETTI – «In occasione di gol come il 2-2 di Sau non è una questione di altezza ma di come si attacca la palla. Diventa difficile capire perché in alcuni momenti sbagliamo delle cose così facili. Quando si presenta l’occasione buona ci viene il piedino, siamo fatti così e diventa quasi normale perdere delle chance in alcune circostanze. De Rossi? Non è il capitano della Roma in questo momento, lo ha accettato con tranquillità. La scelta è mia perché io devo essere il primo ad aver un regolamento» è quanto ha detto l’allenatore degli ospiti Luciano Spalletti ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Cagliari e Roma.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
mihajlovic-torino-tim-cup-agosto-2016-ifaMihajlovic: «Ho visto spirito e cuore che piacciono a me»
Prossimo articolo
Genoa ivan juric sassuolo skyJuric: «Serata emozionante. Faccio mea culpa…»