Spalletti: «Roma, occasione persa» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Spalletti: «Roma, occasione persa» | Rai Sport

Pubblicato

su

Allo Stadio Sant’Elia di Cagliari il Cagliari ha affrontato la Roma: le parole di Luciano Spalletti, mister giallorosso, alla fine della seconda giornata di Serie A

Dopo l’eliminazione dalla Champions League la Roma di Luciano Spalletti aveva bisogno di una vittoria in Serie A. Questa sera i giallorossi hanno giocato in trasferta allo Stadio Sant’Elia di Cagliari contro il Cagliari padrone di casa e dopo il novantesimo Spalletti ha dichiarato: «Si tratta di un’occasione persa. Dobbiamo passare oltre la sconfitta, se ci buttiamo giù ora allora diventa difficile avere propositi importanti. Sul doppio vantaggio poteva sembrare più facile gestire la situazione e invece poi non siamo rimasti tranquilli e abbiamo smesso di giocare. Con la testa non siamo sull’obiettivo, dobbiamo fare passi avanti».

CAGLIARI VS. ROMA: PARLA SPALLETTI – «In occasione di gol come il 2-2 di Sau non è una questione di altezza ma di come si attacca la palla. Diventa difficile capire perché in alcuni momenti sbagliamo delle cose così facili. Quando si presenta l’occasione buona ci viene il piedino, siamo fatti così e diventa quasi normale perdere delle chance in alcune circostanze. De Rossi? Non è il capitano della Roma in questo momento, lo ha accettato con tranquillità. La scelta è mia perché io devo essere il primo ad aver un regolamento» è quanto ha detto l’allenatore degli ospiti Luciano Spalletti ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Cagliari e Roma.