Spalletti fa la conta: «Ecco quando tornerà Vermaelen» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti fa la conta: «Ecco quando tornerà Vermaelen»

Pubblicato

su

L’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, mette in guardia i suoi in conferenza prima della sfida con l’Inter: «Avversaria forte, De Boer tecnico serio e preparato»

Luciano Spalletti mette da parte la gara vinta in Europa League e vuole i tre punti dalla sua Roma nel big match della 7^ giornata di Serie A in programma contro l’Inter di De Boer nel posticipo domenicale. Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico toscano in conferenza stampa alla vigilia del match: «Per la gara con l’Inter avremo solo Vermaelen assente, ma il difensore inizierà a riprendere il lavoro sul campo sin dalla prossima settimana. Bisogna farlo ricominciare, poi si vedrà sulle situazioni vere.  Domani sarà importante fare bene. Ultimamente ci stiamo allenando bene, la strada è quella giusta, conta fare vedere dove siamo arrivati».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Spalletti: «L’Inter è un’avversaria forte e prima o poi farà vedere tutto il suo valore, bisogna stare attenti ai nerazzurri. Conosco poco il tecnico De Boer, ma mi sembra una persona molto seria e professionale, va lasciato lavorare in pace e una società come l’Inter sa chi scegliere, ha mostrato personalità. La formazione? Non la dico, non voglio dare vantaggi a una formazione forte come l’Inter. Totti? A giugno volevate fargli fare l’ultimo tour, oggi invece lo vorreste titolare. Dovremo essere pronti a tutte le fasi di gioco, eseguite con diversi tipi di velocità. A me fa solo piacere quando la squadra migliora. Sono preoccupato più per il resto della squadra che per Totti».