Spalletti: «Derby? Puntate sulla Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Spalletti: «Derby? Puntate sulla Roma»

Pubblicato

su

spalletti - pallotta

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, è già in pieno clima derby e carica l’ambiente giallorosso invitando i tifosi a puntare sulla sua squadra

Nel prossimo turno di campionato ci sarà la partita più importante dell’anno a Roma, il derby capitolino tra Lazio e Roma. Entrambe le compagini stanno attraversando un buon momento di forma testimoniato dalle posizioni di vertice che occupano in campionato. Il tecnico giallorosso Luciano Spalletti è già carico, pronto per il big match e invita tutti a scommettere sulla sua squadra.
SPALLETTI PUNTA SULLA MAGICA – L’allenatore ex Udinese ha parlato ai microfoni, a margine di un evento pubblicitario, spiegando l’importanza del match e la carica che serve per affrontarlo. Queste le sue parole: «Fa bene chi scomette sulla Roma. Nel derby bisogna esseri meticolosi e dare importanza ai più piccoli particolari. La nostra squadra deve vincere sempre, questo è un derby da vincere assolutamente». Oltre a Spalletti presente all’evento anche l’amministratore delegato giallorosso Gandini: «Entrambe le squadre stanno dimostrando la loro competitività. Questo derby sarà fondamentale per la supremazia cittadina e perchè è un momento centrale della stagione. Dopo la Lazio affronteremo il Milan all’Olimpico e la Juventus in trasferta, dobbiamo continuare a fare bene. Finora abbiamo rispettato il nostro ruolo, quello di essere tra le contendenti per la vittoria dello scudetto».