La sentenza di Spalletti: «Inter tra le prime quattro. Perisic si adegui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

La sentenza di Spalletti: «Inter tra le prime quattro. Perisic si adegui»

Pubblicato

su

spalletti inter

L’Inter è pronta a sfidare il Chelsea in amichevole in Cina e intanto Luciano Spalletti parla di fronte alla stampa: le ultime sui nerazzurri

In vista della sfida tra Inter e Chelsea, Luciano Spalletti ha parlato coi giornalisti a Shenzen. Lo stesso Spalletti ha dichiarato: «L’anno scorso ci sono stati dei problemi, noi vogliamo arrivare a creare una squadra e badare alla classifica. Voglio arrivare tra le prime quattro anche se ci sono già tre squadre forti. Perisic deve adeguarsi al contratto, se arriva un’offerta soddisfacente la prendiamo in considerazione. Per ora però non è arrivata. Sul mercato possiamo fare ancora qualcosa in entrata, abbiamo calciatori forti e possiamo fare un salto di qualità tutti assieme. Siamo l’Inter ed è normale ci sia una pressione sul club, dobbiamo vivere con equilibrio sia le vittorie che le sconfitte. Non ci sono voci di mercato su Candreva, nessuna richiesta».

Sempre Spalletti ha poi parlato delle dichiarazioni di Conte e non solo, ha trattato pure la questione tattica per l’Inter: «Ritengo Conte forte e vincente e mi fanno piacere le belle parole che ha speso su di me. C’è stima reciproca, l’ho visto contro il Bayern e ho cercato di rubargli qualcosa. Jovetic? Ci sono calciatori protagonisti che però fanno fatica a inserirsi in un contesto dove c’è concorrenza. Non riescono ad autostimolarsi perché o giocano, oppure non sono d’accordo a restare per giocarsi il posto. Per me il modulo migliore rimane il 4-2-3-1, ma servono anche delle varianti. Penseremo a tante cose, compresa la difesa a tre che proveremo in questi giorni».