Spalletti-Inter: in rialzo le quotazioni del tecnico italiano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spalletti-Inter: in rialzo le quotazioni del tecnico italiano

Pubblicato

su

spalletti roma

Spalletti-Inter potrebbe essere un’opzione per il futuro dei nerazzurri ma intanto la Roma non molla e Monchi potrebbe pure presentare il rinnovo di contratto al tecnico toscano: le ultimissime notizie dalle panchine roventi di Serie A – 18 maggio

Sono in netto rialzo le quotazioni di Luciano Spalletti. Il tecnico in scadenza con la Roma è il più abbordabile al momento ma non è in cima alla lista dei desideri. L’Inter, prima di chiudere con il tecnico di Certaldo, proverà a chiudere con uno tra Conte, Simeone e Sarri. Al momento i tre tecnici sono sotto contratto con Chelsea, Atletico Madrid e Napoli e difficilmente lasceranno i rispettivi club. Spalletti si libererà dall’impegno con la Roma a luglio e sa che in questo momento deve attendere e aspetta una decisione da parte di Suning ma le sue quotazioni sono in rialzo.

Spalletti-Inter prende quota, ma la Roma non molla – 16 maggio

Luciano Spalletti è contesto tra l’Inter e la Roma. Il tecnico toscano infatti potrebbe andare ad allenare i nerazzurri alla fine della stagione, è uno dei nomi più caldi e la sua candidatura è in rialzo un giorno dopo l’altro. Al momento pare che l’Inter sia in vantaggio su tutte le altre, dato che Spalletti è in scadenza di contratto e rispetto a Pochettino o Conte è più raggiungibile. L’affare Spalletti-Inter però potrebbe essere ostacolato da Monchi. Il direttore sportivo della Roma vorrebbe lavorare ancora con l’ex empolese e per questo potrebbe sottoporre il rinnovo a Spalletti. Monchi quindi studia con l’ad Umberto Gandini la possibilità di non cambiare la guida tecnica per la prossima stagione, scrive Il Corriere dello Sport, ma il pressing dell’Inter è forte. Solo questo finale di stagione saprà darci le risposte giuste.