Spalletti - Pallotta a cena: c'era anche Baldini. Il consulente "sponsorizza" Pochettino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spalletti – Pallotta a cena: c’era anche Baldini. Il consulente “sponsorizza” Pochettino

Pubblicato

su

spalletti - pallotta

La coppia Spalletti – Pallotta è destinata a indirizzare il futuro prossimo della Roma, in un senso o nell’altro

Spalletti – Pallotta a cena: Baldini “tradisce” Spalletti – 24 marzo, ore 14.37

Franco Baldini non occupa più un ruolo nell’organigramma della Roma ma resta un consulente di Pallotta. La cena, come riferisce Premium Sport, non è stata seguita dalla più classica delle fumate bianche e si va, dunque, verso il divorzio. Sarebbe stato proprio Baldini a proporre la candidatura di Maurizio Pochettino, attuale manager del Tottenham.

Spalletti – Pallotta a cena: presente anche Baldini. E Luciano paga… – 24 marzo, ore 13

La sera del 22 marzo si è tenuto un incontro a cena tra i vertici dell’As Roma e Luciano Spalletti, allenatore giallorosso il cui futuro è ancora tutto da decifrare. Curiosi i retroscena riportati dall’edizione odierna de Il Messaggero: i commensali hanno infatti cenato all’interno di una saletta riservata di un noto ristorante di Via Sardegna, a due passi da Via Veneto. Cena a base di pizza, carne e pesce per i sette presenti: Pallotta, Baldini, Baldissoni, Massara, Spalletti, Gandini e Zecca. Sul tavolo dell’incontro, naturalmente, la questione del rinnovo di Spalletti con la Roma in una serata svoltasi in clima cordiale e mai teso. Con una piccola curiosità: a pagare la cena non è stato né il presidente Pallotta né la Roma, ma lo stesso allenatore giallorosso, Luciano Spalletti.

Spalletti – Pallotta a cena. Presente anche Baldini. Ultimatum al tecnico – 23 marzo

Luciano Spalletti e James Pallotta si sono incontrati ieri sera a cena in un locale romano per parlare del futuro. Il presidente della Roma ha esposto i programmi futuri dei giallorossi e attende una risposta dal tecnico. Spalletti rimane la prima scelta della Roma ma il presidente americano non aspetterà a lungo e ha dato al tecnico ancora qualche settimana per riflettere sul futuro ma non andrà oltre perché c’è una nuova stagione da programmare ed eventualmente c’è un nuovo ciclo da iniziare. I toni della cena sono stati distesi ma la presenza di Baldissoni, Massara, Zecca, Gandini e Baldini, oltre naturalmente a quelle di Spalletti e Pallotta, fa capire come non si sia parlato solo di rinnovo ma anche di programmi: nessun colpaccio sul mercato, possibile cessione di un big, dare delle occasioni ai giovani. La palla ora passa a Spalletti. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Spalletti – Pallotta: cena a lume di “rinnovo”. Presente anche Baldini – 22 marzo, ore 22.35

Incontro SpallettiPallotta: le ultimissime notizie. Anche Franco Baldini era presente alla cena tra Spalletti e Pallotta, andata in scena in serata nella Capitale. L’ex dirigente della Roma non ha un ruolo ufficiale nel club giallorosso ma è uno dei consulenti del presidente James Pallotta. Come riferito da “Sky Sport“, Baldini era presente alla cena, a testimonianza dell’importante ruolo ricoperto nonostante non ci sia una carica ufficiale.

Spalletti – Pallotta: cena a lume di “rinnovo”

Metti il duo Spalletti – Pallotta a cena, insieme al direttore generale Mauro Baldissoni, un incontro non, di certo, galante ma che potrebbe far riscoppiare l’amore sportivo tra allenatore e presidente. Il Messaggero riporta, infatti, la notizia dell’incontro, attualmente in corso, in un ristorante nei pressi dell’hotel in cui alloggia Pallotta. Oggetto del discutere senz’altro il futuro del tecnico toscano, discorso sfiorato prima della sfida contro il Sassuolo e che, adesso, pretende un approfondimento maggiore. E come ogni questione di calciomercato che si rispetti, l’interrogativo è d’obbligo: sarà una cena a lume di “rinnovo” o di addio? Il futuro della Roma nasce stasera.