Spinazzola: «Juventino sospeso, prima o poi ci arrivo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Spinazzola: «Juventino sospeso, prima o poi ci arrivo»

Pubblicato

su

petagna

L’intervista di Spinazzola alla vigilia della 14^ di Serie A tra Juventus e Atalanta: «Per la prima volta allo Stadium contro la Juve, Atalanta del Gasp l’ideale per me»

Leonardo Spinazzola, centrocampista 23enne dell’Atalanta, ma di proprietà della Juventus, è diventato un titolare della formazione orobica complice l’infortunio di Dramè. Con Gian Piero Gasperini al timone, l’Atalanta è diventata una delle grandi protagonista del campionato di Serie A. E domani ci sarà Juventus – Atalanta, tra i piatti principali del ricco menu della 14^ giornata. Spinazzola, intervistato da L’Eco di Bergamo, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Il mister mi voleva già nel gennaio scorso al Genoa, e io so che il suo gioco è l’ideale per me: hai la copertura di tre difensori centrali e tutta la fascia per correre. Perfetto. Dato che l’Atalanta già mi voleva riportare qui, quando ho saputo che arrivava Gasperini ho accettato al volo. Anche perché so cosa c’è a Zingonia e come si vive a Bergamo. Vedo club di dimensioni maggiori che sognano strutture e società che sono qui».
IL RITORNO DI SPINAZZOLA – Per la prima volta giocherà allo Juventus Stadium: «Sì, è incredibile: per la prima volta trovo la Juve, allo Stadium, io che vivevo sognando Del Piero affronterò i campioni di oggi.  Il mio sogno di sempre è giocare nella Juventus, ma sono a Bergamo in prestito per due anni e restare qui credo sia la soluzione migliore per crescere. Comunque mi considero uno juventino sospeso, mi mandano ovunque a giocare ma non mollano mai il cartellino. Prima o poi ci arrivo…».