Sportiello, l'agente: «Ottimi rapporti col Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Sportiello, l’agente: «Ottimi rapporti col Napoli»

Pubblicato

su

petagna

L’agente di Sportiello, Giuseppe Riso, non esclude un ritorno di fiamma del Napoli: «Ho ottimi rapporti con Giuntoli». In piedi sempre lo scambio con Sepe

Intercettato da Radio Kiss Kiss, network ufficiale del Napoli, Giuseppe Riso conferma le trattative tra il club azzurro ed un suo assistito, Marco Sportiello. Il portiere dell’Atalanta era stato infatti individuato da De Laurentiis e Sarri come il perfetto vice – Reina: «I contatti ci sono stati, un abbozzo di trattativa anche. Non è giusto parlarne in questo momento però, ora si deve soltanto portare rispetto a Pepe Reina, ottimo portiere e soprattutto grande persona. Momenti negativi possono capitare, esattamente come sta capitando a Sportiello a Bergamo». 
IPOTESI DI SCAMBIO – L’operazione auspicata dagli addetti ai lavori avrebbe previsto uno scambio di prestiti tra lo stesso bergamasco e Luigi Sepe, chiuso a Napoli dal leader spagnolo e poco visto dal tecnico toscano. «Lo scambio tra Sportiello e Sepe ora è difficile da ipotizzare, non ne posso parlare neanche in questo momento. I rapporti con Giuntoli sono ottimi tanto che qualche altro giocatore potrebbe essere oggetto di discussione. Ad esempio Caldara che mi piacerebbe vedere in mano a Sarri», ha concluso il procuratore.