Douglas Pereira si fa male in autobus… dormendo!

27
la liga
© foto www.imagephotoagency.it

Sporting Gijon, Douglas Pereira, in prestito dal Barcellona, si fa male ad un gluteo dormendo in autobus: causa la cattiva postura, ecco come…

Questa ancora ci mancava: il giocatore degli spagnoli dello Sporting Gijon, Douglas Pereira, avrebbe riportato un infortunio dopo la partita di campionato contro il Celta Vigo. Fin qui niente di strano, non fosse per due elementi a dir poco particolari: il brasiliano si è fatto male sull’autobus, mentre la squadra faceva ritorno a casa e, cosa ancora più particolare… mentre dormiva. Così avrebbero stabilito gli esami a cui l’altro giorno l’esterno ex Barcellona si è sottoposto: nulla di grave, ma rimane la strana particolarità dell’infortunio.

SPORTING GIJON: DOUGLAS PEREIRA SI FA MALE AL GLUTEO – Pereira si è fatto male ad un gluteo e, secondo gli esami, come raccontato oggi da Onda Deportiva Asturias, il problema sarebbe da ricondurre ad una cattiva postura del giocatore mentre dormiva in autobus. Ieri il giocatore si è allenato a parte, ma si tratta di un soggetto particolarmente fragile, non essendo nuovo ad infortuni di vario tipo. A giorni potrebbe tornare in gruppo…

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
bonucci juventusBonucci di nuovo nel mirino City, senza Kompany…
Prossimo articolo
baselli torinoAg. Baselli: «Miha lo sprona, ma lui non è timido»