Sporting Lisbona, pazza idea Cristiano Ronaldo!

86
perez cristiano ronaldo real madrid champions league
© foto www.imagephotoagency.it

Per Cristiano Ronaldo lo Sporting Lisbona è l’incipit del suo romanzo. La prima tappa di una carriera fantastica cui potrebbe far ritorno

A GOOD IDEA – Rafforzare la propria squadra con un attaccante come Cristiano Ronaldo è sicuramente un bel punto di partenza per far sognare la tifoseria. Il presidente del club portoghese, Bruno de Carvalho, lo sa eccome e per questo ha fatto una dichiarazione cui ha fatto seguito una cassa di risonanza con un eco mondiale: «Il mio obiettivo è che Cristiano Ronaldo termini la carriera con la nostra maglia».

CR7 – Cristiano Ronaldo entrò nel settore giovanile dello Sporting Lisbona nel 1997 ed esordì tra i pro nell’annata 2002/2003. 31 presenze e 5 gol dopo passò al Manchester United. Con il club di Ferguson è apoteosi assoluta, vista l’evoluzione tecnica e il palmares sia individuale che collettivo. Al Real Madrid diventa una star da copertina e regala la “decima” ai galacticos, con cui attualmente sta trattando il contratto. Dopo la gioia della vittoria dell’Europeo, il Ronaldo dei nostri tempi potrebbe regalare una nuova gioia ai suoi connazionali, chiudendo la carriera al club che l’ha lanciato. Per ora resta una splendida suggestione, il tempo ci dirà se diventerà altro, se il profeta tornerà in patria dopo aver meravigliato Inghilterra e Spagna.

Calcionews24
Un redattore di Calcionews24.
Condividi
Articolo precedente
napoli conferenza stampa sarriSarri: «Napoli imponiti, in Europa come in Serie A»
Prossimo articolo
ascoli - cesenaUfficiale la data di Ascoli – Cesena