Stadio Roma: società accetta indicazioni Comune - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Stadio Roma: società accetta indicazioni Comune

Pubblicato

su

roma seck

Stadio Roma: le ultimissime. Per il Comune vanno ridotte le cubature dell’opera. La società romanista è pronta ad accettare le indicazioni

Stadio Roma: le ultime novità. Passi in avanti importanti per la costruzione della nuova casa del club giallorosso. E’ infatti partita in Campidoglio la procedura per gli espropri finalizzati alla costruzione del nuovo stadio a Tor di Valle. Il dipartimento urbanistica è pronto ad inviare l’avviso del procedimento “Progetto Tor di Valle – Stadio della Roma” ai proprietari dei beni sui quali si intende apporre il vincolo di esproprio, sia al proprietario dell’area dove è prevista la realizzazione dell’opera. La comunicazione inoltre verrà pubblicata oltre che sull’Albo pretorio del Comune, anche su uno o più quotidiani nazionali.

LE ULTIME NOVITA’ – Stando a quanto riferito da “Il Corriere dello Sport” il Comune non vuole dire un altro no dopo quello alle Olimpiadi ma la cubatura, in particolare quella delle tre torri, deve diminuire sensibilmente. La Roma lo sa ed è disposta ad ascoltare e ad accettare le indicazioni del Comune. Intanto via ai contatti con nuovi sponsor. Contatti con investitori cinesi: se ne sta occupando Franco Baldini che Pallotta ha rivoluto al suo fianco.