Sogliano striglia il Bari: «Non deprimiamoci!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Sogliano striglia il Bari: «Non deprimiamoci!»

Pubblicato

su

Il Bari è in crisi nera dopo la sconfitta in casa col Benevento in Serie B ma il direttore sportivo Sean Sogliano non vuole musi lunghi

Sean Sogliano non vuole che il Bari si butti giù nonostante la bruttissima sconfitta in casa con il Benevento di sabato scorso in Serie B. Il direttore sportivo ha detto: «Non mi soffermo su quanto successo sabato scorso, il risultato è bugiardo. Mi spiace per i tifosi, ci hanno aiutato fino in fondo. Ora c’è solo da capire quel che non va, dobbiamo alzare la testa e non piangerci addosso».

BARI CARICO – «Quel che conta è non deprimersi quando si va sotto in casa, dobbiamo tirar fuori tutto, attributi compresi, pur di ribaltare il risultato. Domenica alle dieci ero già allo stadio con Stellone per trovare soluzioni, abbiamo sempre avuto un confronto continuo e costruttivo. Lui vive di risultati come tutti gli allenatori, è una persona intelligente e lo sa. Ora deve preparare la sfida di Brescia tutt’altro che semplice. Rimbocchiamoci le maniche e diamo di più. Con le buone o con le cattive» ha poi concluso Sogliano, come riporta La Gazzetta dello Sport.