Stellone esonerato: è ufficiale. Ma il Bari sbaglia tweet - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Stellone esonerato: è ufficiale. Ma il Bari sbaglia tweet

Pubblicato

su

salzano - bari serie b

Roberto Stellone non è più l’allenatore del Bari. Il club lo ha esonerato ufficialmente dall’incarico. Al suo posto pronto Colantuono

Cambio della guardia in casa Bari. Il club barese ha deciso di esonerare Roberto Stellone dopo i recenti risultati negativi. Fatale al tecnico ex Frosinone il ko con il Latina e un rendimento al di sotto delle aspettative. Pronto un altro tecnico con esperienza in Serie A: Stefano Colantuono.
IL COMUNICATO DEL BARI – Questo il comunicato ufficiale del club barese: «F.C. Bari 1908 comunica che, in data odierna ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Roberto Stellone. Al tecnico e ai suoi collaboratori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza».
IL RETROSCENA – Una curiosità riguardo questo esonero ufficiale: come avviene ormai sempre più spesso, il comunicato ufficiale della società è stato pubblicizzato sui vari social network accompagnato da un post (o tweet, nel caso di Twitter). La curiosità sta proprio nelle modalità con cui il Bari ha ‘postato’ l’esonero di Stellone: il club biancorosso, infatti, ha ‘taggato’ il profilo @Stellone. Tutto giusto, se non fosse che quell’account è di proprietà di tale Nicksham, tifoso del Manchester United delle Isole Maldive.