Steven Zhang certo: «Con gli sforzi di tutti l'Inter tornerà al top» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Steven Zhang certo: «Con gli sforzi di tutti l’Inter tornerà al top»

Pubblicato

su

zhang jr inter

A margine di una conferenza tenuta presso il Novotel di Suning Steven Zhang ha voluto rassicuarare i tifosi sul futuro del club

Nella giornata di oggi il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti ha raccontato a 200 dipendenti del colosso di Nanchino la storia e la cultura dell’Inter, sottolineando le imprese e i trofei conquistati in oltre 108 anni di storia.
Anche il futuro presidente Steven Zhang ha voluto rilasciare qualche dichiarazione ai cronisti presenti, le sue parole: «Grazie per il racconto di Zanetti, ha parlato con grande passione della storia e la cultura dell’Inter. Attraverso gli sforzi di tutti, questa squadra tornerà di nuovo sul tetto d’Europa».

É quello che sperano i tifosi interisti, preoccupati dall’immobilismo del mercato nerazzurro che stenta a decollare rispetto a quello dei cugini che naviga a gonfie vele. Tuttavia in questa settimana dovrebbe arrivare l’ufficialità per Vecino mentre si tenterà l’affondo decisivo per Arturo Vidal, pronti 50 milioni per il Bayern Monaco e 7 milioni netti al centrocampista cileno.