Stramaccioni: «Muriel, ora si fa sul serio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Stramaccioni: «Muriel, ora si fa sul serio»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Udinese bacchetta il suo attaccante

STRAMACCIONI CONFERENZA STAMPA – L’Udinese domani giocherà in Coppa Italia e oggi ha presentato la gara in conferenza stampa il tecnico Andrea Stramaccioni. Queste le sue parole: «Non vediamo l’ora di iniziare, ho voluto un precampionato da squadre importanti per arrivare pronti adesso. Dobbiamo iniziare bene, sarà il primo passo di un percorso. Portieri? Abbiamo le idee chiare, domani giocherà Scuffet».

MIGLIORARE – Stramaccioni ha proseguito: «Dobbiamo migliorare in difesa sui gol subiti, ma è vero che in questo precampionato abbiamo sperimentato molto. Per noi la sicurezza è la difesa a tre, una base granitica sulla quale abbiamo lavorato bene e molto. Muriel? Non commento il precampionato, da domani si fa sul serio. Di Natale è in forma e mi hanno assicurato che non è mai stato così in forma in questo punto della stagione».

CALCIOMERCATO«Calciomercato? Se deve arrivare qualcuno deve essere un valore aggiunto e diverso da quel che abbiamo. Una società come l’Udinese è sempre alla ricerca delle evoluzioni del mercato. Noi ora ci stiamo concentrando sulle cessioni. Stadio? Sarà un anno di sofferenza ma è necessario per poter realizzare qualcosa di davvero stupendo» ha concluso Stramaccioni.