Stramaccioni: «Presto tornerò in Italia»

58
sparta praga scasny
© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Stramaccioni, tecnico del  Panathīnaïkos, si dice pronto per tornare presto in Italia: queste le sue dichiarazioni

Andrea Stramaccioni, tecnico del Panathinaikos, è convinto che dopo la sua esperienza in Grecia, farà ritorno in Italia. Queste le parole del tecnico ex Udinese e Inter al Corriere della Sera: «Cosa mi manca? I valori tattici assoluti che sono presenti solo nel nostro calcio, anche se comunque non è il campionato migliore d’Europa. Ciò che non mi manca, invece, è il fatto di leggere i giornali per capire anche le virgole: il greco non lo conosco».

IL TECNICO CONTINUA – «Se mi rivedo in Italia? Presto o tardi ritornerò. L’Italia è pur sempre casa mia». L’allenatore romano, dunque, dopo le non brillanti esperienza con l’Inter e l’Udinese, è pronto a tornare su una panchina italiana. Prima, però, testa al Panathinaikos.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
Icardi Inter JuventusInter, Milito: «Icardi sta crescendo molto»
Prossimo articolo
lazio immobileImmobile: «Lazio, arriviamo in alto»