Strandberg nome nuovo per il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strandberg nome nuovo per il Genoa

Pubblicato

su

preziosi genoa

Il difensore del Krasnodar Strandberg offerto al Genoa: i rossoblu ci pensano. No al Milan per lo scambio Rincon – Mauri, riaperta la campagna abbonamenti

Si chiama Stefan Strandberg l’ultima italia sul mercato del Genoa: è un difensore di 26 anni, norvegese, che attualmente gioca presso i russi del Krasnodar e che, come riporta stamane Il Secolo XIX, è stato offerto ai rossoblu, ancora alla ricerca di un difensore. Strandberg per il Genoa è solo l’ultimo di una serie di nomi: da Davide Biraschi dell’Avellino, passando per Loick Landre del Lens, passando per le new entry Michal Pazdan del Legia Varsavia e Lucas Orban del Valencia. Con un centrale, arriverà anche un esterno: Edenilson dell’Udinese, come vi abbiamo già raccontato, è al momento il nome più forte in lista.

MERCATO GENOA: NO AL MILAN, ABBONAMENTI RIAPERTI – Sul fronte cessioni, ieri il Milan è tornato a farsi vivo per Tomas Rincon: per il momento no secco del presidente Enrico Preziosi allo scambio con José Mauri e difficilmente ci saranno novità. L’idea del patron rossoblu è quella di rilanciare l’immagine della squadra: sulle ali dell’entusiasmo della prima di campionato è stata riaperta la campagna abbonamenti, che già aveva fatto registrate comunque 17mila tessere vendute, non poche, mentre da settembre inizieranno i lavori per la costruzione della club house, cioè del ritrovo della squadra, a Villa Rostan.