Strootman-Juve: contatto Marotta-Pallotta. Il Barça apre per André Gomes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Strootman-Juve: contatto Marotta-Pallotta. Il Barça apre per André Gomes

Pubblicato

su

strootman roma

La Juventus cerca un rinforzo a centrocampo. Kevin Strootman resta in cima alle preferenze ma il Barça apre al prestito per André Gomes – 22 agosto, ore 14.35

Roma e Juventus stanno trattando per il possibile approdo in bianconero di Kevin Strootman. Secondo “La Stampa” ci sarebbe già stato un contatto tra il presidente della Roma, James Pallotta, e l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta per provare ad abbozzare una trattativa. Il centrocampista olandese viene valutato attorno ai 43 milioni di euro e l’idea della Juve è quella di cedere Cuadrado e di aggiungere altri 15 milioni per sferrare l’attacco decisivo. L’alternativa principale è André Gomes.

Strootman-Juve: si va a oltranza. Sprint André Gomes: il Barça apre – 22 agosto, ore 8.25

Indipendentemente dal futuro di Claudio Marchisio, la Juventus tornerà a investire a centrocampo. Il club bianconero è a lavoro per regalare un nuovo centrocampista ad Allegri e sogna l’arrivo di Kevin Strootman. I bianconeri hanno offerto Cuadrado più un conguaglio ma la Roma ha detto di no. Si va avanti a oltranza. La Juve ci proverà fino all’ultimo, sperando di convincere la Roma. Il centrocampista non direbbe di no, a patto che sia la Roma a prendersi la responsabilità della sua cessione. In alternativa i bianconeri continuano a pensare ad André Gomes. Segnali importanti in arrivo da Barcellona: i blaugrana hanno aperto al prestito secco del centrocampista portoghese. Renato Sanches, Emre Can, Steven N’Zonzi sono sempre in lista. A riferirlo è “Tuttosport“.