Strootman: Emanuelson semina il panico, Van Gaal aspetta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Strootman: Emanuelson semina il panico, Van Gaal aspetta

Pubblicato

su

Rischia di allungarsi il piano di recupero del centrocampista olandese

ROMA STROOTMAN – E’ scoppiato l’allarme in casa Roma dopo le dichiarazioni di Urby Emanuelson, secondo cui ci vorranno ancora tre mesi per rivedere Kevin Strootman in campo. La Roma, che sperava in un recupero più breve del previsto, conta di riavere il centrocampista a disposizione tra la metà di settembre e l’inizio di ottobre.

IRONIA – L’ha presa a ridere Rudi Garcia: «Avete visto? Urby è diventato il nuovo dottore. Il programma procede come previsto, non ci sono novità. Kevin non vede l’ora di rientrare e noi vogliamo che lui torni il più velocemente possibile. In questi giorni sta lavorando duramente a Boston per seguire la sua tabella. La cosa importante per me è che possa giocare quando è al cento per cento sotto tutti i punti di vista».

LA SITUAZIONE – Non è ancora possibile indicare con esattezza il periodo in cui Strootman tornerà a giocare, perché dipende dalla reazione del ginocchio all’aumento dei carichi di lavoro. Nei prossimi giorni il centrocampista olandese comincerà a correre, ma la Roma vuole andarci cauta. Lo stesso vale per il Manchester United, che potrebbe rimandare l’assalto a Strootman a gennaio, provando a convincere la Roma con un’offerta di 40 milioni di euro.