Strootman, Koeman chiama: c'è l'Everton nel futuro? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strootman, Koeman chiama: c’è l’Everton nel futuro?

Pubblicato

su

strootman roma

L’Everton sulle tracce di Kevin Strootman della Roma: il contratto con i giallorossi scade nel 2018, Koeman farà un’offerta in estate per l’ex Psv

L’Everton pensa seriamente al centrocampista Kevin Strootman della Roma in vista della prossima estate. La formazione di Liverpool è alla ricerca di un centrocampista centrale da regalare al tecnico Ronald Koeman per rimpiazzare idealmente Gareth Barry e il profilo del centrocampista della Roma, Kevin Strootman, 26 anni, risponderebbe pienamente ai parametri con cui il club del Merseyside sta cercando il proprio centrale.

RIVA DEL MERSEYSIDE – Strootman, reduce da un lunghissimo stop per infortunio, è rientrato a pieno regime con la Roma con buone prestazioni. Il suo contratto con i giallorossi scade nel mese di giugno del 2018. Secondo quanto ripreso dal Mirror, l’Everton presenterà un’offerta alla Roma nella prossima sessione estiva di calciomercato per il calciatore. L’ex Psv Eindhoven ha già rifiutato il trasferimento in Premier League al Manchester United nel 2013, prima di trasferirsi alla Roma.