Sturaro: «Rizzoli? Episodio netto. Sulla Sampdoria...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Sturaro: «Rizzoli? Episodio netto. Sulla Sampdoria…»

Pubblicato

su

sturaro

Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus, tornato in campo con il Milan, parla delle sue condizioni e delle sfide con i rossoneri e con la Sampdoria

Stefano Sturaro è tornato in campo sabato scorso nei minuti finali della sfida con il Milan. Il centrocampista della Juventus ha parlato a “J-Talk” di “Jtv” commentando la sconfitta  contro i rossoneri e proiettandosi sul prossimo match, quello in programma mercoledì sera alle 20:45 contro la Sampdoria. Queste le parole di Sturaro: «La partita con il Milan è stata decisa dall’episodio del gol annullato a Pjanic. L’episodio era netto. Però poi noi non ci siamo abbattuti dopo questo errore, abbiamo continuato a giocare e abbiamo fatto le nostre azioni. Poi abbiamo preso un gol, non siamo riusciti a farlo e abbiamo perso. È andata così, ma la prestazione rimane e dobbiamo ripartire da li».

LA SAMPDORIA – Prosegue il centrocampista bianconero parlando della gara di mercoledì contro la Samp: «La Sampdoria verrà allo Stadium cercando di non subire il nostro gioco. Credo che loro cercheranno le ripartenze per farci male quando ci scopriremo un po’. Hanno dei giocatori rapidi, veloci e in campo aperto possono dare fastidio. Mi viene in mente Muriel, lui in campo aperto è molto molto forte perché ha un bel passo ma anche Quagliarella».