Suning, il Jiangsu arriva secondo in Coppa di Cina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Suning, il Jiangsu arriva secondo in Coppa di Cina

Pubblicato

su

zhang inter

Momento non positivo per Suning. Lo Jiangsu arriva secondo in Coppa di Cina, dopo il pareggio interno per 2 a 2 contro il GuangZhou

Non un ottimo momento per Suning. Dopo l’uscita dall’Europa League da parte dell’Inter, arriva anche la sconfitta in finale di coppa per lo Jiangsu, altra squadra della proprietà cinese. Lo Jiangsu ha pareggiato 2-2 in casa, dopo l’1-1 dell’andata contro il Guangzhou, arrivando dunque seconda. L’attesa per la partita era molto elevate, visto che in caso di vittoria ci sarebbe stato il primo trofeo del gruppo Suning.
IL MESSAGGIO  – Dopo la sconfitta il club cinese ha lasciato un messaggio ai propri tifosi: «Purtroppo il punteggio finale è stato 2-2. Per il secondo anno consecutivi non siamo stati in grado di alzare la Coppa di Cina. Non vogliamo commentare le decisioni dell’arbitro. Ringraziamo tutti i tifosi per essere stati con noi tutto l’anno. Questo è stato il primo anno di Suning. Abbiamo finito il campionato al secondo posto e siamo arrivati secondi in coppa. Non è un grande risultato, ma non è male in entrambi i casi. Grazie e arrivederci all’anno prossimo».