Suso, attento Milan: c'è l'Atletico Madrid! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Suso, attento Milan: c’è l’Atletico Madrid!

Pubblicato

su

infortunio suso

Suso piace ai tifosi del Milan, sta diventando sempre più decisivo. Attenzione però perché anche in Spagna se ne sono accorti: l’Atletico Madrid lo vuole, ma il blocco del calciomercato facilita il Diavolo

Suso sta trascinando il Milan e l’Atletico Madrid se ne è reso conto. I colchoneros hanno però un grosso impedimento, vale a dire il blocco del calciomercato che in questo momento fa tirare più di un sospiro di sollievo ai tifosi rossoneri. A causa del tesseramento di minorenni extracomunitari, l’Atletico Madrid non potrà fare mercato e il Milan respira: Suso infatti era finito nel mirino della squadra biancorossa, disposta – si dice – a fare di tutto per prenderlo nelle prossime sessioni di trattative.

CALCIOMERCATO MILAN E ATLETICO MADRID – In Spagna ne sono sicuri, l’Atletico Madrid è l’unica squadra per cui in questo momento Suso potrebbe lasciare il Milan, lo riporta As. Il blocco del mercato per Diego Pablo Simeone e soci complica le cose e l’impressione è che l’affare non si farà né a gennaio e nemmeno a giugno, sebbene l’interesse degli iberici sia forte. Anche in terra spagnola però si stanno accorgendo del momento di forma dell’esterno del Milan, Suso per ora pensa solo al Diavolo e in futuro chissà che accadrà.