Suso poteva essere della Fiorentina: lo conferma Macia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso poteva essere della Fiorentina: lo conferma Macia

Pubblicato

su

Suso Milan

Suso è l’uomo del momento in casa Milan. Lo spagnolo però avrebbe potuto vestire la maglia della Fiorentina prima di diventare rossonero. Lo ammette Macia

Suso ha realizzato una bellissima doppietta nel derby con l’Inter terminato sul 2-2. Lo spagnolo è l’uomo del momento in casa Milan. Dopo il prestito di 6 mesi al Genoa e dopo lo scarso utilizzo con Inzaghi e Mihajlovic, lo spagnolo si è preso il Milan trovando ampio spazio con Vincenzo Montella. Il giocatore è arrivato per circa 200mila euro dal Liverpool ma in un anno, prima del passaggio al Genoa, aveva collezionato solo 8 presenze tra campionato e coppa Italia.
SUSO ALLA FIORENTINA: LA CONFERMA DI MACIA – Il calciatore classe 1993 avrebbe potuto vestire la maglia della Fiorentina. A confermarlo è Macia, ex uomo mercato dei viola, a “La Gazzetta dello Sport“: «In quei tempi alla Fiorentina cercavamo un giocatore di fantasia e Aquilani, che aveva giocato con Suso a Liverpool, lo suggeriva in continuazione. Ne parlammo anche con Montella, poi prendemmo altre strade».