Suso: «Poteva essere la serata perfetta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Suso: «Poteva essere la serata perfetta»

Pubblicato

su

infortunio suso

Le dichiarazioni di Suso, autore di una doppietta nel Derby della Madonnina tra Milan e Inter: finisce 2-2 al Meazza di San Siro

Suso aveva promesso di tornare a casa a piedi in caso di due gol realizzati nel derby. Così è stato, ma non ci sarà alcuna parentesi podistica, come ha sottolineato lo stesso attaccante spagnolo nel post-partita di Milan – Inter, posticipo serale della giornata numero 13 del campionato di Serie A. Al termine del match, Suso, intervistato ai microfoni di Premium Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare il 2-2 finale scaturito dal Derby della Madonnina.
LE DICHIARAZIONI: SUSO A PREMIUM SPORT – Queste le parole di Suso: «Lo avevo promesso in caso di vittoria con doppietta, purtroppo abbiamo pareggiato ed è un po’ diverso, poteva essere la serata perfetta. Se avessimo vinto era meglio per tutti, abbiamo fatto una buona partita, ci siamo abbassati un po’ troppo nel finale di gara. Potevamo vincere, peccato, adesso concentriamoci per la gara di Empoli in programma sabato prossimo, lì dobbiamo vincere e riprenderci questi tre punti. Ero andato a Genoa per dimostrare di poter giocare qui, ho trovato un bravo tecnico come Gasperini: Montella è bravo e sta facendo un grande lavoro, penso che siamo sulla strada giusta ma manca ancora tanto».