Suso: «Milan, ricordami come Kakà. Voglio rinnovare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Suso: «Milan, ricordami come Kakà. Voglio rinnovare»

Pubblicato

su

infortunio suso

Ventitré anni sabato, il derby Milan – Inter domenica: Suso si esalta ed esalta anche il Diavolo costruito da Vincenzo Montella, che in lui ha riposto fiducia nonostante quella doppietta…

Il segreto di Suso si chiama Vincenzo Montella, lo spagnolo del Milan ammette di essere cresciuto perché il tecnico gli ha permesso di giocare con continuità e quindi adesso è sbocciato. Il giocatore però era intimorito dal tecnico per un motivo semplice, pochi mesi prima in Sampdoria – Genoa aveva segnato una doppietta e temeva che potesse essersela legata al dito: «Montella è un tecnico intelligente, capisce di calcio. Ha un occhio di riguardo per chi gioca meno, mi piace. Io idolo? Posso solo fare meglio e devo farlo».

SUSO HA LE IDEE CHIARE – Al Milan i fan sognano il ritorno in Champions League e Suso spegne gli animi: «Ancora è presto per pensarci». Lo spagnolo però è bello carico per il derby di domenica contro l’Inter anche perché sabato compirà ventitré anni e vorrebbe festeggiare col Milan a San Siro solo il giorno dopo. Fare bene col Diavolo per puntare alla Spagna, Suso ha ben chiari i suoi obiettivi e a Il Corriere dello Sport chiude con qualche frase sul derby e sul suo futuro: «Voglio giocare e segnare all’Inter, il miglior regalo di compleanno sarebbe la vittoria. Voglio restare al Milan e essere ricordato come Kakà, anche se lui è andato via e io il mio contratto voglio rinnovarlo».