Futuro Suso: il rinnovo è la priorità ma Atletico e Napoli lo corteggiano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Suso: il rinnovo è la priorità ma Atletico e Napoli lo corteggiano

Pubblicato

su

suso milan

Suso-Napoli? Dalla Spagna dicono di sì, l’attaccante del Milan piace agli azzurri. La squadra di Sarri è alla ricerca di esterni offensivi e pare aver messo il milanista nella lista dei desideri di calciomercato per la prossima stagione. Il Milan punta al rinnovo – 15 maggio

Il futuro di Suso è ancora in bilico. L’esterno d’attacco spagnolo ha iniziato la stagione alla grande e dopo un’ottima seconda parte di 2016 con il Genoa, si è confermato a buoni livelli anche al Milan. Il suo contratto scadrà fino al 2019 e il Milan ha già avviato i contatti per rinnovare l’intesa: la proposta è di 2,5 milioni l’anno, fino al 2021. Cifre importanti ma Suso, autore di 7 gol e 9 assist, si aspetta qualcosina in più. Se ne riparlerà a breve ma nel frattempo dalla Spagna continuano a circolare voci su un possibile futuro lontano da Milano: l’Atletico Madrid, dopo averlo seguito dal vivo attraverso un proprio scout nel match con la Roma, ha fatto il bis anche sabato sera a Bergamo. Sullo spagnolo ci sarebbe anche il Napoli.

Suso-Napoli: il Milan trema, gli azzurri ci provano – 13 maggio

Le ultimissime di calciomercato per il Napoli non sono troppo incoraggianti per il Milan perché pare che gli azzurri si siano messi sulle tracce di Suso, attaccante rossonero. Suso-Napoli spaventa un po’ il Milan perché sono in corso le trattative per il rinnovo di contratto per il numero otto spagnolo e quindi c’è un po’ di apprensione per quanto riguarda il futuro dell’attaccante. Stando a Marca ci sarebbero stati già i primi approcci dei campani per Suso, ma non si hanno troppe informazioni a riguardo. Sembra che si tratti solo di un semplice interesse ma il Napoli potrebbe inserirsi tra il Milan e Suso e tentare un assalto mentre sono in corso le trattative per il prolungamento coi lombardi.