Suso: «Obiettivo Europa. Ora testa all'Udinese» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Suso: «Obiettivo Europa. Ora testa all’Udinese»

Pubblicato

su

Suso, attaccante del Milan, ha parlato a “Milan TV” del suo ritorno in rossonero, degli obiettivi del club milanista e di molto altro ancora

Suso, esterno offensivo del Milan, ha realizzato un grandissimo gol nella sfida persa dai rossoneri in casa del Napoli, un gol che però non è servito al Milan per strappare almeno un punto dal San Paolo. Suso ha parlato a “Milan TV” della sua nuova avventura in rossonero: «Napoli? Ci aspettavamo una partita difficile ma non possiamo essere contenti perché non abbiamo raggiunto la vittoria. Stiamo giocando bene, pian piano riusciremo a fare ancora meglio. Gol? E’ secondario.Quando la squadra gioca bene si portano a casa quasi sempre i tre punti, che sono la cosa più importante. Ma con il gioco, i gol arrivano di conseguenza».

ANCORA LO SPAGNOLO – Prosegue il giocatore ex Liverpool e Genoa: «Intesa con Bacca e Niang? Mi trovo benissimo con loro. Udinese? Dobbiamo pensare a portare i 3 punti a casa. Lopetegui ct della Spagna? Sono stato con lui 5 anni, gli piacciono i giovani. Se farò bene nel club avrò qualche possibilità. Obiettivo del Milan?L’obiettivo è sempre quello di giocare in Europa, non vedere il Milan partecipare a competizioni europee è un po’ strano e fa specie».