Suso richiesto da Tottenham e Wolfsburg, il Milan dice "no" - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso richiesto da Tottenham e Wolfsburg, il Milan dice “no”

Pubblicato

su

suso milan

Suso, attaccante del Milan, richiesto ufficialmente dal Tottenham e dal Wolfsburg. Risposta negativa del Milan e dello stesso giocatore

Anche il Wolfsburg su Suso – 14 luglio, ore 23.30

Il Milan, quest’oggi, si è visto recapitare un’offerta ufficiale per lo spagnolo Suso anche dal Wolfsburg. Proposta rifiutata, come riferisce Sky Sport, in quanto il calciatore è ritenuto fondamentale dal punto di vista tecnico da Montella così come dalla società. Il duo Mirabelli-Fassone avrebbe, infatti, ribadito che sono altri gli attaccanti sul mercato, ovvero Carlos Bacca e M’Baye Niang.

Suso ritenuto “incedibile” dal Milan – 14 luglio, ore 10.50

Non solo sul roboante mercato in entrata, il Milan lavora duramente anche su quello in uscita. Oltre a Bertolacci e Lapadula, per il passaggio al Genoa siamo ai dettagli, usciranno sicuramente diverse altre pedine. Tra queste per ora non è inserito Suso anche se per lo spagnolo le offerte non mancano. Secondo Sky Sport l’ultima proposta arrivata sulla scrivania del ds Mirabelli sarebbe quella del Tottenham disposto a mettere sul piatto una ventina di milioni. L’offerta sarebbe stata rifiutata dal club e dallo stesso giocatore che preferirebbe rimanere in rossonero, ma il mercato è ancora lungo e il Milan ha dimostrato di essere imprevedibile.