Szczesny alla Juventus: i dettagli dell'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Szczesny alla Juventus: i dettagli dell’affare

Pubblicato

su

szczesny roma

Szczesny arriverà alla Juventus: accordo per 14 milioni più 2 di bonus e quattro anni di contratto – 5 giugno, ore 23,15

14 milioni più 2 di bonus all’Arsenal, quattro anni di contratto a 4 milioni a stagione (a salire fino a 4,5 per l’ultimo anno): sono questi i dettagli dell’affare che porta Szczesny alla Juventus. Come filtrato da Sky Sport, resta da definire il suo ruolo nella squadra bianconera, con probabile inserimento da titolare nel 2018 in posto di Gianluigi Buffon. La Juve ha il portiere del suo futuro.

Il portiere polacco di proprietà dell’Arsenal lascerà i Gunners. Szczesny alla Juventus: in Inghilterra parlano di accordo già raggiunto!

La Juventus ha un nuovo portiere: si tratta di Wojciech Szczesny! L’estremo difensore polacco, classe 1990, ha disputato le ultime due stagioni alla Roma e andrà via a fine anno (è di proprietà dell’Arsenal). I Gunners non sembrano voler puntare su di lui e vogliono cederlo per circa 16 milioni di euro. Secondo “Sky Sports News” è tutto fatto per Szczesny alla Juventus: i bianconeri hanno raggiunto l’intesa con i Gunners sulla base di 16 milioni e hanno già in mano l’intesa con il portiere, per un quadriennale da 3,5 milioni di euro. Buffon resterà alla Juve per un altro anno, poi appenderà i guanti al chiodo. Szczesny avrà un anno di tempo per apprendere da Gigi, poi raccoglierà la sua pesante eredità.