Szczesny-Napoli si può fare. L'alternativa è Meret - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Szczesny-Napoli si può fare. L’alternativa è Meret

Pubblicato

su

szczesny roma

Szczesny-Napoli è un potenziale affare di calciomercato sul quale Cristiano Giuntoli sta iniziando a lavorare. Adesso alla Roma, il polacco tornerà all’Arsenal e sarà pronto a ripartire: le ultimissime notizie. C’è un ostacolo. L’alternativa è Meret – 20 aprile

Il Napoli cerca un nuovo portiere e potrebbe investire circa 10 milioni di euro per strappare Szczesny all’Arsenal. Il portiere, ora alla Roma, non rimarrà in giallorosso e potrebbe proseguire la sua avventura a Napoli. Le condizioni fisiche di Pepe Reina preoccupano e al momento non gli è stato proposto il rinnovo (il contratto scade tra un anno). Avviati i primi contatti con l’Arsenal e con l’entourage del portiere polacco. L’alternativa potrebbe essere Meret, di proprietà dell’Udinese e ora in prestito alla Spal. Piace anche Perin del Genoa, attualmente infortunato. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Szczesny-Napoli si può fare ma c’è un ostacolo – 19 aprile, ore 14.10

Wojciech Szczesny, portiere della Roma, tornerà all’Arsenal al temine della stagione ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia. I giallorossi, infatti, non investiranno su di lui gli oltre 15 milioni necessari per strapparlo ai Gunners ma il Napoli potrebbe riportarlo nella nostra Serie A. Secondo “Il Corriere dello Sport” al momento c’è un ostacolo, ovvero l’ingaggio del portiere. L’estremo difensore guadagna 3 milioni netti a stagione e non sarà facile strappare un accordo al polacco ma il Napoli ci proverà.

Szczesny-Napoli si può fare, Giuntoli punta il polacco

Una delle ultime voci di calciomercato riguarda l’affare Szczesny-Napoli. Il portiere della Roma è in prestito dall’Arsenal e difficilmente resterà in giallorosso. A fine stagione sarà di nuovo a Londra e, nonostante alla Roma piaccia, Szczesny potrebbe tornare in Serie A ma in azzurro. Cristiano Giuntoli è al lavoro per prendere un nuovo portiere per il Napoli, un nome di qualità che sappia alternarsi con Pepe Reina, per questo ha puntato il mirino proprio su Szczesny. Per adesso non ci sono trattative in corso ma comunque il Napoli è parecchio interessato, come riporta La Gazzetta dello Sport. La Roma infatti nella prossima stagione si affiderà ai guantoni di Alisson, estremo difensore arrivato la scorsa estate e finora utilizzato solamente in Europa League e in Coppa Italia.