Tare: «Bielsa? Felici che sia andata così. Sul Napoli...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Tare: «Bielsa? Felici che sia andata così. Sul Napoli…»

Pubblicato

su

tare lazio

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato in vista della sfida con il Napoli ma ha detto la sua anche sul mancato arrivo di Bielsa

La vicenda BielsaLazio ha animato le pagine dei quotidiani e dei siti sportivi per diverse settimane. Alla fine El Loco decise di non accettare la proposta della Lazio e così i biancocelesti furono ‘costretti’ a virare su Simone Inzaghi, destinato inizialmente alla Salernitana. Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato di questo e di molto altro ai microfoni di “Sport Mediaset“: «La squadra sta dando delle grandi risposte sul campo. Veniamo da una striscia positiva di 6 risultati utili consecutivi e dobbiamo sfruttare l’entusiasmo anche a Napoli. Immobile? Non è una sorpresa per il calcio italiano, nel contesto giusto diventa un giocatore importante e noi lo sapevamo ma abbiamo un grande tridente perché abbiamo in rosa anche Keita e Felipe Anderson. Bielsa? Le sue qualità sono fuori discussione. Delle problematiche ci hanno impedito di concludere ma ora siamo felici che sia finita così».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Tare proiettandosi sulla sfida di domani sera al San Paolo contro il Napoli e dicendo la sua anche sul possibile passaggio di Pioli all’Inter: «Il Napoli è un’ottima squadra che ha fatto benissimo in casa ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e dobbiamo andare a giocarci la partita. Se peserà l’assenza di Milik? Il Napoli ha in rosa Gabbiadini, uno dei migliori attaccanti italiani, e spero per noi che non sia in giornata. Sfida Champions? Quella di domani è una gara da 3 punti, è presto per parlare di Champions o di altri traguardi, bisognerà attendere marzo».