Tare: «Non replico alle polemiche»

56
Raul Meireles
© foto www.imagephotoagency.it

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara con il Milan. Le parole del ds su Marchetti e Strakosha

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha detto la sua a “Premium Sport” prima della gara con il Milan. Manca poco al fischio d’inizio di Milan – Lazio, sfida valida per la 5ª giornata di Serie A che si disputerà alle ore 20:45 allo stadio “San Siro” di Milano. I rossoneri cercheranno la seconda vittoria consecutiva dopo il successo con la Sampdoria, i laziali cercheranno un risultato importante dopo la vittoria con il Pescara (il successo a San Siro manca da 27 anni).

LE DICHIARAZIONI – Così Tare : «Strakosha esordirà stasera per un fastidio al polpaccio accusato da Marchetti. Esordire a San Siro è una cosa che non capita spesso nella vita, ma Strakosha negli ultimi anni è cresciuto tantissimo e lui stasera ha meritato questa occasione. In questa stagione abbiamo già lanciato e fatto esordire in prima squadra 3 giovani della nostra Primavera e siamo molto felici. Parole di Cardelli? Alle polemiche non replico, mi fido e mi basi sui numeri degli ultimi tre anni coi giovani provenienti dal nostro settore, specialmente italiani».

 

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
milan - lazioMilan – Lazio, Anderson: «Contano solo i 3 punti»
Prossimo articolo
galliani-milan-settembre-2016Galliani: «Rinnovo Donnarumma? Raiola sarà decisivo»