Tatarusanu: «Nessuna paura del Qarabag, sono loro a doverci temere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Tatarusanu: «Nessuna paura del Qarabag, sono loro a doverci temere»

Pubblicato

su

Il portiere della Fiorentina, Tatarusanu, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League in casa del Qarabag. Le sue parole

Ciprian Tatarusanu, portiere della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa, insieme all’allenatore Paulo Sousa, alla vigilia dell’incontro in casa del Qarabag, valevole per l’ultimo turno del gruppo J di Europa League. Queste le parole del portiere viola: «Noi non abbiamo paura del Qarabag perché non abbiamo paura di nessuna squadra. Finora loro hanno fatto molto bene e per noi non sarà una sfida facile. Se giocheremo per il pareggio?Noi partiamo ogni gara per vincere, domani non cambierà la nostra filosofia».
CIPRIAN TATARUSANU IN CONFERENZA PRIMA DI QARABAG vs FIORENTINA – Prosegue il portiere dei viola: «Con il Paok abbiamo fatto bene creando tante occasioni ma non siamo riusciti a vincere ma anche loro sono forti e sono riusciti a trovare il gol nelle poche opportunità avute. Questo è un momento buono per noi: siamo primi nel girone di Europa League e abbiamo vinto contro il Palermo in campionato. Viaggio lungo? Non ha inciso sulla nostra preparazione. Paura del Qarabag dopo gli ultimi risultati? No, nel calcio non si ragiona così. Sono loro a dover avere paura. Se gioco? Non lo so, dovete chiederlo al mister».