Tatarusanu in ombra: è arrivato il momento di Lezzerini? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Tatarusanu in ombra: è arrivato il momento di Lezzerini?

Pubblicato

su

tatarusanu

Tatarusanu non convince più Paulo Sousa, che oltre alla deficitaria situazione di classifica deve fare i conti anche con la grana portiere

Tredici punti in nove partite non sono sicuramente un bel bottino per la Fiorentina. I viola, a causa di una campagna acquisti sicuramente non soddisfacente, hanno iniziato la stagione con il freno a mano tirato. Il pareggio casalingo contro il Crotone ha alimentato ulteriori dubbi sulla qualità della rosa a disposizione di Paulo Sousa, che domani al Dall’Ara contro il Bologna si aspetta una reazione da parte dei suoi.

CAPITOLO PORTIERE – Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, uno dei ruoli dove la Fiorentina non sembra molto coperta è la porta. Ciprian Tatarusanu è un estremo difensore molto altalenante, e anche mercoledì sera ne ha dato la prova spianando la strada al gol del momentaneo vantaggio di Falcinelli. Non solo, quello che dà noia al tecnico portoghese sono i palloni giocati con i piedi, che molte volte finiscono in fallo laterale o addirittura agli avversari. E’ arrivato il momento di provare uno tra Lezzerini e Dragowski titolare? A Sousa l’ardua risposta.